Immersi tra le Dolomiti nel rifugio Passo Santner a 2734 m di altitudine possiamo ammirare i panorami spettacolari delle cime e della natura circostante.
L’installazione delle ampie finestre Finstral in alluminio FIN-Project, permette alla luce naturale di illuminare gli spazi interni e crea un collegamento diretto con l’esterno: l’esperienza di soggiorno è completamente immersiva.
Non solo finestre e pareti vetrate ma anche la porta d’ingresso è realizzata in alluminio FIN-Project su entrambi i lati. Dall’esterno i profili riprendono lo stile della facciata e del tetto, mentre all’interno si adattano perfettamente allo stile moderno del rifugio, completandolo.
In alta quota, i serramenti devono resistere a forti raffiche di vento, neve e temperature estreme; l’attenzione nella scelta dei profili è massima: devono essere robusti, e le guarnizioni di alta qualità per evitare infiltrazioni d’acqua e aria.
I serramenti in alluminio FIN-Project di Finstral sono una scelta eccellente: le finestre e le vetrate sono progettate per mantenere il calore all’interno e garantire massimo confort e sicurezza grazie a un progetto che tiene conto delle particolari condizioni climatiche della zona. L’alluminio FIN-Project è ideale in termini di funzionalità, è resistente alla corrosione e alle condizioni climatiche avverse. Per evitare rotture in caso di pressione esercitata dagli accumuli di neve sulle finestre, i tripli vetri impiegati sono progettati con una lastra stratificata di sicurezza sul lato esterno. Inoltre, garantisce un buon isolamento termico, riducendo le perdite di calore.
Questo progetto dalle grandi vetrate con vista panoramica permette di godere pienamente del paesaggio circostante con il massimo comfort di permanenza in un luogo protetto e confortevole.
Volete scoprire di più? Contattateci e guardate la gallery.
Nelle sedi di Borgomanero e Domodossola, vi aiuteremo nella scelta delle vostre porte con soluzioni personalizzate e su misura. I nostri servizi sono sempre a vostra disposizione.
Seguiteci su Instagram e Facebook per restare sempre aggiornati sulle ultime novità.