Per raggiungere un elevato standard di efficienza termica, finestre e porte-finestre scorrevoli devono garantire straordinarie prestazioni di isolamento energetico, importante in tutte le stagioni dell’anno.
La combinazione legno alluminio, dalle ottime prestazioni isolanti, è stata scelta per la sua efficace risposta alle necessità progettuali: garantire risultati elevati di sostenibilità ambientale, sostituendo le vecchie finestre con serramenti dalle prestazioni isolanti e adatti alle svariate condizioni climatiche.
La massima trasparenza è ottenuta con la scelta delle pareti vetrate modulari Fin-Vista di Finstral: facili da posare, stabili e sottili e dall’estetica personalizzata. Ad avvalorare ancora questa ristrutturazione sono la minima richiesta di manutenzione, che rende gli infissi davvero duraturi e il gusto estetico che ne risulta. I profili slanciati dei serramenti in rovere naturale si armonizzano perfettamente con lo stile degli ambienti interni ed esterni.
Grazie alla cura del progetto e alle risposte efficaci, l’albergo a cinque stelle Alpine Dolomites sull’Alpe di Siusi ha inoltre ottenuto la certificazione CasaClima B che, in linea con la Direttiva del Parlamento Europeo sulla prestazione energetica nell’edilizia (2010/31/UE), attesta le caratteristiche energetiche, la sostenibilità e la qualità di un edificio.
Guarda le immagini nella gallery!
Venite a trovarci nelle sedi di Borgomanero o Domodossola, vi aiuteremo nella scelta dei vostri serramenti con soluzioni personalizzate e su misura.
Seguiteci su Instagram e Facebook per restare sempre aggiornati sulle ultime novità.