Un prestigioso chalet a Cortina d’Ampezzo veste i suoi ingressi con porte blindate di grandi dimensioni. Scelta per illuminare, arredare e proteggere Nova è protagonista, insieme all’imponente Synua, di questo lussuoso progetto. Queste porte di grandi dimensioni garantiscono la massima efficienza termica mantenendo un suggestivo e prestigioso contatto tra elementi materici e paesaggio.
Un progetto d’ingresso incorniciato dalle Dolomiti in cui il connubio tra tecnica e design si rende perfetto: in questo chalet il dialogo tra interno ed esterno è costante; la ricerca estetica si fonde alla tecnica per conferire continua eleganza al lussuoso chalet di Cortina d’Ampezzo. Le porte, altamente personalizzabili, sono state create con alluminio a taglio termico.
Qualche dettaglio tecnico sulle porte Oikos:
Nova è una porta vetrata a bilico che permette di realizzare ingressi di qualunque dimensione. Disponibile in 12 finiture per adeguarsi al meglio alle dominanti cromatiche dei diversi contesti, senza penalizzare l’estetica garantisce la massima efficienza energetica aumentando l’isolamento termico.
Synua è una porta personalizzabile dedicata alle grandi dimensioni, con funzionamento a bilico verticale e complanare al muro. Rivestita a settori o a pannello unico, in questo progetto è stata realizzata su misura e rivestita in legno pregiato. Synua può raggiungere la dimensione standard di 3000×6200 mm, su richiesta può essere realizzata con dimensioni maggiori.
Scoprite la gallery!
Nelle sedi di Borgomanero o Domodossola, vi aiuteremo nella scelta dei vostri serramenti con soluzioni personalizzate e su misura.
Seguiteci su Instagram e Facebook per restare sempre aggiornati sulle ultime novità.