Isolamento eccellente, luce e calore.

Dughera-Serramenti-news-sito-serramenti-PVC-Finstral.jpg

Le finestre e porte-finestre alzanti scorrevoli in alluminio grigio antracite formano un contrasto perfetto con facciate di colore chiaro e linee essenziali. Per garantire protezione e isolamento, il nucleo del serramento è composto da un profilo saldato negli angoli e altamente performante, in PVC completamente riciclato: isola perfettamente, è di facile manutenzione e duraturo. Rivestito completamente in alluminio sia sul lato interno, sia all’esterno. Combinata con le insuperabili proprietà isolanti del PVC, l’estetica moderna e a tutto vetro della finestra, garantisce i requisiti di efficienza energetica e si integra armoniosamente con l’ambiente circostante.

Per sfruttare al meglio la luce naturale negli ambienti interni di ogni abitazione e godere di una vista più ampia, senza rinunciare all’isolamento termico, i profili delle finestre in alluminio Fin-Slide o Fin-Nova sono tra i più sottili della loro categoria. Resistente e riciclabile, l’alluminio è di facile manutenzione e duraturo. Altra caratteristica peculiare di questo materiale è la sua massima personalizzazione: offre un’ampia scelta di colori e superfici; sono più di 200 le tonalità colore disponibili per personalizzare i propri serramenti. L’alluminio resiste efficacemente alle intemperie e rimane stabile nel tempo anche nelle tonalità più scure.

La qualità dei serramenti è Finstral: i nostri punti vendita di Domodossola e Borgomanero sono da tempo orgogliosi Partner Finstral, rispettando quindi i più alti standard qualitativi di prodotto, progettualità, montaggio e assistenza post-vendita tipici del brand leader di mercato.

Venite a trovarci, previo appuntamento, per progettare insieme a noi gli spazi della vostra casa e per scoprire tutti i servizi che Dughera Serramenti vi offre!

Siamo a disposizione per sopralluoghi e preventivi gratuiti, contattaci senza impegno per informazioni e consigli su come vivere al meglio i tuoi ambienti.

Iscriviti alla Newsletter