Le persiane ripiegabili sono l’unica soluzione oscurante in grado di essere installata in ogni situazione. Le ante si ripiegano l’una sull’altra, creando un pacchetto ai lati della finestra, senza bisogno di alcun fissaggio in facciata.
Per la semplicità delle forme e la versatilità del montaggio, le persiane a libro sono applicabili sia su serramenti preesistenti sia di nuova installazione e una volta ripiegate su se stesse contro la spalletta del muro, occupano solo pochi centimetri.
Lasciatevi guidare da Dughera Serramenti nella progettazione delle vostre persiane ripiegabili: uno, due o più pannelli per parte, in modo da soddisfare anche le esigenze di serramenti extra large, che rimangono integrati esteticamente alla facciata e più protetti dalle intemperie.
Inoltre, appoggiandosi sul perimetro esterno del telaio, la persiana ripiegabile crea una intercapedine d’aria tra il vetro e il legno, costituendo un’ulteriore barriera alla trasmissione del calore e contribuendo significativamente all’ isolamento acustico.
Venite a trovarci, scopriamo insieme qual è la soluzione migliore per voi.