Verande in vetro

Trasformare la casa prolungando lo spazio abitativo è possibile grazie alle verande in vetro. Il sogno di uno spazio immerso nella natura, dove poter godere del relax e della bellezza del verde tutto l’anno trova la sua forma proprio nelle verande in vetro: bellezza, ampliamento dello spazio e comfort abitativo sono infatti le principali qualità delle verande.

Ogni veranda realizzata da Sunroom è un capolavoro di design e funzionalità, frutto di un’attenta progettazione che cura ogni dettaglio.

Potrete scegliere tra tre modelli esclusivi, tutti realizzati con sistemi in alluminio a taglio termico che garantiscono un’elevata efficienza energetica e un comfort abitativo impareggiabile per un ambiente unico e personalizzabile.

Puro TT, Clima TT e Motus sono i tre modelli disponibili: la loro struttura modulare garantisce la massima libertà progettuale. Attraverso la loro configurazione è possibile creare un vero e proprio spazio da abitare tutto l’anno. La caratteristica dei profili a taglio termico garantisce infatti la massima tenuta termica e la possibilità di abitare la veranda.

Con vetri e ante indipendenti o con sistema di apertura a libro è possibile sfruttare l’atmosfera unica della veranda durante tutto l’anno.

Sunroom progetta le sue verande scegliendo profili minimali che valorizzano l’utilizzo del vetro, il risultato è una straordinaria luminosità e un senso di leggerezza impareggiabile.

Le verande, inoltre, si integrano perfettamente con ogni stile architettonico e con l’ambiente circostante. Scegliendo tra diverse forme e finiture è possibile creare uno spazio che rispecchia gusti, estetica ed esigenze di progetto.

 

 

 

Nelle sedi di Borgomanero o Domodossola, vi aiuteremo nella scelta dei vostri serramenti con soluzioni personalizzate e su misura.

Seguiteci su Instagram e Facebook per restare sempre aggiornati sulle ultime novità.

Siamo a disposizione per sopralluoghi e preventivi gratuiti, contattaci senza impegno per informazioni e consigli su come vivere al meglio i tuoi ambienti.

Iscriviti alla Newsletter